Il villaggio turistico Relais Capo Spulico Beach & SPA, di recente costruzione, è situato a pochi chilometri dalla graziosa cittadina di Roseto Capo Spulico, sulla costa Jonica, quasi al confine tra Calabria e Basilicata. Esteso su di una superficie di 25.000 mq, si erge su di una collinetta in posizione dominante il mare, nei pressi dell’antico Castello di origine normanna “Castrum Petrae Roseti” e dei resti di un’antica torre di avvistamento.
Relais Capo Spulico Beach & Spa è un villaggio adatto al riposo e divertimento. Mare e piscina rendono il resort accessibile per tutti, offrendo ogni comfort possibile per soddisfare tutte le esigenze. L’ambiente che lo circonda lo rende il posto ideale per chi cerca pace, tranquillità e divertimento e avventure.
Ubicato nel corpo principale, il ristorante è caratterizzato da due ambienti: la sala interna, un open-space modernamente arredato, e la terrazza verandata con vista esclusiva sul meraviglioso golfo.
Aperto solo per cena, in serate particolari, è situato all’ultimo piano del corpo centrale con una vista mozzafiato; tavolo con servizio à la carte.
Situato nel blocco centrale adiacente alla nostra splendida terrazza vista mare attrezzati di salotti con servizio al tavolo.
Ubicato nella parte centrale del resort, nei pressi della piscina, con possibilità di servizio anche in acqua.
Piscina di circa 800 mq, con Pool Bar e possibilità di servizio in acqua, idromassaggio e circondata da un solarium attrezzato.
La spiaggia privata di ciottoli, si trova a 750 mt dal Relais, raggiungibile con un servizio navetta gratuito ed è attrezzata con: ombrelloni, sdraio, lettini, docce, servizi igienici, bar, ristorante.
Possibilità di pranzare al ristorante della spiaggia in alternativa a quello centrale su prenotazione, vengono serviti piatti freddi e pizza.